Il gruppo Fratres di Magliano de’ Marsi organizza la giornata di donazione in autoemoteca

Il 13 novembre 2016, il gruppo Fratres di Magliano de’ Marsi organizza la giornata di donazione in autoemoteca.

La Fratres è un’associazione di ispirazione cristiana che crede nell’importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità. Si avvale di volontari, persone impegnate, preparate, attente agli altri. La donazione è un atto volontario, anonimo, periodico, gratuito e soprattutto responsabile. E’ un piccolo gesto che rende grandi. Per tutti noi che abbiamo a cuore la vita, la donazione è un gesto di vita.

La Fratres dedica il suo impegno a chi crede nella forza della donazione. E’ gente autentica, che si rimbocca le maniche, che fa la sua parte.
Nasce nel 1971 come Ente morale, con l’obiettivo di invitare la gente alla donazione anonima, gratuita, periodica e responsabile del sangue, del sangue midollare e degli organi.

E’ sempre necessaria una vostra partecipazione per sostenere il gruppo Fratres di Magliano de’ Marsi che da moltissimi anni anche con tanti sacrifici porta avanti un discorso per la vita sociale, specialmente nel mondo giovanile e studentesco, per la diffusione dell’educazione sanitaria e per la formazione della cultura del dono.

Link utile

https://www.facebook.com/events/1769611893281785/?active_tab=discussion