Il nuovo CD di Luigi De Simone LatinoAmerica dedicato al papà

Da oggi potete acquistare il nuovo CD di Luigi De Simone,  tramite SPOTIFY, AMAZON, GOOGLE PLAY, DEEZER, ARTISTXITE.

Per quanto riguarda l’originale potete rivolgervi alla seguente email: luigidesimonechitarra@yahoo.it. Costo del CD 10 Euro.

Note dall’autore

Il motivo di voler registrare “LatinoAmerica”, possiamo definirlo come un desiderio di tornare bambino, ovvero ripercorrere quella tappa che senza dubbio ha influenzato molto la mia carriera come musicista. Questo perchè, quando ho iniziato a studiare chitarra, il mio primo insegnante fu mio padre, autodidatta ma ottimo chitarrista ed i primi brani che mi insegnò furono proprio questi che oggi ho raccolto nel CD LatinoAmerica. Insieme a mio padre abbiamo registrato 4 brani dove ci scambiano fraseggi musicali e melodie. Con questo Cd ho voluto rivolgermi anche ad un pubblico di una generazione precedente alla mia.

Una brutta parentesi prima della pubblicazione:

Dopo tre mesi di tormenti ospedalieri, Giovanni, il papà di Luigi è uscito da una condizione clinica molto critica, ecco spiegato il motivo della sua collaborazione musicale ridotta a solo 4 brani.

Le ultime sulla salute di Giovanni

Nell’ultimo colloquio avuto con Giovanni, ho potuto apprezzare i netti miglioramenti, ci vorrà del tempo ancora, ma grazie all’affetto dei figli, della moglie e di tutti i parenti e amici , sicuramente la ripresa è vicina.

Il desiderio di tutti noi è quello che possa tornare presto a suonare insieme a Luigi, ed a riprendere le sue molteplici attività oltre che con il lavoro, anche con le sue passioni, come le collezioni di radio antiche e la creazione di presepi natalizi.

Con tutto il cuore, ti vogliamo bene, a presto Giovanni amico da una vita.

13643984_10208913720392763_784367506_n 13644210_10208913719712746_1549086892_n