5ª Jam Session organizzata dagli OCTANE

 

Jam Session presso L’ANNAPI BAR DI TRASACCO IL 05-08-2017.
organizzata dagli OCTANE
Per la Jam, i gestori dei locali e chi vuole partecipare come musicista ed artista in genere, contattare Carlo Morgante al 347 4645728.
Per la JAM SESSION appena pronto il set up, ogni partecipante può cimentarsi . La band OCTANE mette a disposizione batteria, impianto, microfoni, ampli.
Qualche regola :
1) Ogni partecipante deve portarsi il proprio strumento.
2) Nel momento del primo contatto sul posto, bisogna relazionarsi con Carlo in modo da poter ridurre al massimo i tempi morti dei cambi palco
3) I partecipanti sono invitati a preparare i loro set up, al fine di dover attaccare solo il Jack e poi rock and roll ???
Questa è la 5ª jam session che gli OCTANE organizzano,e questa volta il gestore del locale è L’ANNAPI BAR DI TRASACCO IL giorno 05-08-2017.
Carlo Morgante ringrazia personalmente e a nome degli OCTANE i tanti amici che vi hanno partecipato nelle precedenti 4 edizioni!!! La jam è aperta a chiunque per jam si intende proprio questo, non solo ai musicisti, ma anche persone che vogliono recitare poesie da loro scritte o promuovere un libro o anche organizzare un estemporanea di pittura mentre i musicisti suonano o magari una performance di ballo mentre i musicisti suonano insomma “CHI FÀ ARTE NON LA LASCI DA PARTE” questo è il motto di carlo, lo spirito con cui cerca di organizzare le jam.

KEEP CALM AND COME TO JAM SESSION